Chi siamo

Una realtà unica nel suo genere. Una casa editrice la cui mission è quella di raggiungere un vasto pubblico con racconti edificanti, letteratura che promuova i valori importanti della vita. In un mare magnum di proposte editoriali che a volte disorientano, noi vogliamo fare la differenza. Non vogliamo competere con piccole, grandi o medie imprese; non vogliamo confrontarci o metterci in competizione con nessuno.

L'originalità delle nostre scelte è unica nel panorama nazionale; vogliamo soddisfare un pubblico che ha sete di novità, che cerca qualcosa da leggere che abbia un'impronta non migliore, ma speciale. Storie vere, uniche, approfondimenti esclusivi, racconti inediti. Per vivere la vita, per ricevere ispirazione, per conoscere personaggi insoliti, impavidi, che affrontano le circostanze in modo singolare.

Vogliamo creare collane uniche, innovative, che attingano dalla tradizione ma che vadano oltre, proiettate nel futuro e ben radicate nel passato. Un messaggio di speranza che racchiude la nostra identità, le radici cristiane che ci uniscono in qualsiasi parte del mondo noi viviamo.