Diventa Partner

Abbiamo ideato il primo sistema di sottoscrizione editoriale che ti permetterà di ricevere gratis e per sempre tutte le nostre pubblicazioni.

Con una piccola quota mensile di euro 9,90, ti spediremo in automatico a casa tua, ogni mese circa, tutte le nostre nuove uscite.

Non avrai più bisogno di ordinare online o recarti in libreria.

Il libro ti arriverà al momento giusto, senza pagare costi extra e costi di spedizione.

Non finisce qui, per tutti i nostri partner è stato riservato uno sconto del 10% su tutti gli acquisti online e spedizioni gratis per sempre. Abbonandoti ora, riceverai entro pochi giorni il primo libro in omaggio!

 

Cosa aspetti? Abbonati

 

Cliccando su "abbonati" sarai reindirizzato sul sito PayPal dove potrai completare la tua registrazione Partner.

Ti ricordiamo che potrai disattivare l'abbonamento in qualsiasi momento semplicemente contattandoci. Non ci saranno costi extra o spese aggiuntive.

 

Alcune testimonianze dai nostri partner

 

Ho scelto di seminare nella vostra casa editrice perché credo che supportare chi lavora come voi, incessantemente per la crescita del corpo di Cristo, significhi partecipare indirettamente alla crescita del Regno di Dio. Vi sono grata perché mi date la possibilità di partecipare al progetto di Dio il nostro Papà Celeste; nel mio piccolo contribuisco alla vostra crescita e voi attraverso il prezioso contenuto dei vostri libri contribuite alla mia, nutrendomi di cibo sano.

 

Inoltre penso che i vantaggi che riservate ai partner come lo sconto del 10% e l'assenza di spese di spedizione siano una grande benedizione! Ed ultimo ma non ultimo in ordine d’importanza è l'arrivo della copia gratuita di ogni nuovo libro a casa che ricevo come un dono dal cielo. Che gioia riceverli! Al ritorno a casa dopo un’impegnativa giornata di lavoro ecco un dono ricevuto senza preavviso, a sorpresa, come una prima edizione, una perla, come arrivasse direttamente dal cielo!

 

In alcuni casi sono libri sui quali, per abitudini di acquisto, non avrei posato lo sguardo e invece mi rendo conto che mi stanno benedicendo e arricchendo aprendomi una finestra su argomenti, autori, persone e storie che altrimenti sarebbero rimaste sconosciute, inesplorate. Grazie Grazie Grazie perché essere vostri partner è un dono! Vi abbraccio nell'amore del nostro amico Gesù. - Laura G.