Joyce Meyer

Joyce Meyer

Joyce una delle più note e pratiche insegnati bibliche al mondo. I suoi programmi televisivi e radiofonici, Come Godersi la Vita di Ogni Giorno (Enjoying Everyday Life), vengono trasmessi da centinaia di reti TV e stazioni radio in tutto il mondo. Joyce ha scritto, all’incirca, cento libri ispiratori. Viaggia assiduamente per tenere conferenze e predica a migliaia di persone ogni anno. Joyce e suo marito, Dave, hanno quattro figli grandi e vivono a St. Louis, nel Missouri.

10 azioni pratiche che miglioreranno subito la tua vita, Joyce Meyer

Queste parole di sapienza ti aiuteranno a mettere in pratica i potenti principi della Parola di Dio nella tua vita. 1. Perdona chi ti ha ferito 2. Lascia andare gli errori del tuo passato 3. Vivi con le forze di Dio e non con le tue 4. Non rimanere fermo nel tuo passato e nei tuoi dolori 5. Confida nei tempi di Dio 6. Vivi ogni giorno aspettandoti qualcosa da parte di Dio 7. Non lasciare che la negatività degli altri ti distragga dai propositi di Dio per te...

Vita nello Spirito, di Joyce Meyer

Mi era stato insegnato che il battesimo nello Spirito Santo, il parlare in lingue, gli altri doni dello Spirito, segni e prodigi fossero ormai terminati ai tempi della chiesa primitiva. Tutto sommato è praticamente così, ma non è mai stata questa la volontà di Dio. Egli ha sempre mantenuto un residuo di persone sulla terra che credessero a tutto ciò che insegnava la Bibbia, e attraverso questo residuo il Signore ha tenuto viva la verità. Se tu hai fatto parte di coloro che non hanno creduto a queste cose, continua a leggere ed esamina per conto tuo la Parola di Dio

Non puoi dare agli altri quello che non hai
Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date (Matteo 10:8) Io non mi sono sempre voluta bene ma, con l’aiuto di Dio, nel corso degli anni ho imparato a ricevere il Suo amore, e questo mi ha aiutata ad amare me stessa in modo equilibrato, a condividere il Suo amore con gli altri e a contraccambiare il Suo amore. Questo processo non è avvenuto da un giorno all’altro e non è stato facile, ma è successo per me e può succedere anche per te. Per molto tempo ho cercato disperatamente di mostrare un comportamento amorevole, senza però riuscire a ricevere l’amore di Dio per me. Per questa..
Relazione, non regole
Vi darò un cuore nuovo e metterò dentro di voi uno spirito nuovo; toglierò dal vostro corpo il cuore di pietra, e vi darò un cuore di carne (Ezechiele 36:26)   Tante volte, quando qualcuno si converte, le prime cose che gli vengono dette sono: “Devi cambiare acconciatura! Devi vestirti diversamente! Devi coprire quel tatuaggio! Devi toglierti quel piercing!”. Il cristianesimo che viene presentato a queste persone non è altro che un elenco di regole, cose che devono fare e cose che non devono fare, a seconda di quello che qualcun altro pensa sia giusto o sbagliato.   P..
Cosa fare con le persone insopportabili?
Esistono vari motivi per cui ad un certo punto decidiamo che una persona proprio non ci piace. Forse hanno una personalità particolare, oppure è il loro modo di guardare, di agire, di parlare. Una cosa è cerca: il modo in cui scegliamo di pensare a una persona influisce non solo sulla loro vita, ma colpisce anche la nostra propria gioia personale e felicità. In Giovanni 13:34, Gesù c'insegna: "Vi do un nuovo comandamento: che vi amiate gli uni gli altri; come io vi ho amato, anche voi amatevi gli uni gli altri." Ancora in Primo Corinzi 13:4-7 dice: "L'amore è paziente, è benigno; l'amore no..
Come studiare la Bibbia, di Joyce Meyer
Ho trascorso circa 30 anni a studiare la Parola di Dio, essa ha completamente cambiato la mia vita. Ringrazio Dio per ciò che sono adesso, ma tutto questo non è successo dalla sera alla mattina. Se vuoi vedere delle aree della tua vita cambiare, impara a studiare veramente la Bibbia.   Perché dovrei studiare la Bibbia? La Bibbia non è un libro ordinario. Le parole contenute all'interno delle sue pagine sono come una medicina per l'anima. Hanno il potere di cambiare la tua vita. Questo perché c'è vita nella Parola di Dio! (Ebrei 4:12) Quando si s..