Blog

Bambina di 16 mesi viene guarita attraverso la Cena del Signore

La mia bambina di 16 mesi, Joy, stava avendo la febbre e il naso gocciolante da una settimana. In quel tempo, la portai dal pediatra molte volte, ma le medicine che mi aveva dato non funzionarono. Quando iniziò a stare peggio e a vomitare la portammo in ospedale e la ricoverarono immediatamente. La diagnosi iniziale dei dottori era un’influenza gastrica e un’infezione polmonare. Dopo la cambiarono in insufficienza epatica.

Scrollati di dosso le catene della vergogna, Brian Houston

Uno dei più grandi ostacoli che non ci consente di godere delle benedizioni che Dio ci ha concesso è il peso gravoso della vergogna. Purtroppo, molte persone non capiscono il potere della vergogna e cosa sta facendo in loro, la prigione in cui le rinchiude. La vergogna ci isola e pesa su di noi, caricandoci addosso il passato e tentando di sabotare il nostro glorioso futuro. La buona notizia è che, attraverso la salvezza in Gesù Cristo, siamo liberati dalla vergogna.

10 azioni pratiche che miglioreranno subito la tua vita, Joyce Meyer

Queste parole di sapienza ti aiuteranno a mettere in pratica i potenti principi della Parola di Dio nella tua vita. 1. Perdona chi ti ha ferito 2. Lascia andare gli errori del tuo passato 3. Vivi con le forze di Dio e non con le tue 4. Non rimanere fermo nel tuo passato e nei tuoi dolori 5. Confida nei tempi di Dio 6. Vivi ogni giorno aspettandoti qualcosa da parte di Dio 7. Non lasciare che la negatività degli altri ti distragga dai propositi di Dio per te...

Vita nello Spirito, di Joyce Meyer

Mi era stato insegnato che il battesimo nello Spirito Santo, il parlare in lingue, gli altri doni dello Spirito, segni e prodigi fossero ormai terminati ai tempi della chiesa primitiva. Tutto sommato è praticamente così, ma non è mai stata questa la volontà di Dio. Egli ha sempre mantenuto un residuo di persone sulla terra che credessero a tutto ciò che insegnava la Bibbia, e attraverso questo residuo il Signore ha tenuto viva la verità. Se tu hai fatto parte di coloro che non hanno creduto a queste cose, continua a leggere ed esamina per conto tuo la Parola di Dio

Conoscere e ascoltare: come sconfiggere i pericoli virtuali della società contemporanea
Social media, social network, realtà virtuali. Queste sono le parole chiave del 21° secolo. Viviamo in una società in cui fare nuove amicizie sul web sembra essere più facile che nella vita vera, in cui ci si sente importanti in base al numero di like che riceviamo o a quanti amici abbiamo su Facebook. Qui tutto è permesso e ognuno ha il diritto di esprimere la propria libertà come meglio crede. I tabù quindi vengono annullati, le regole eliminate e la soglia d’età per vivere particolari esperienze si è drasticamente abbassata. Sì sa, oggigiorno gli adolescenti e anche i bambini hanno l..
Ecco il versetto più letto del 2017
Il 2017 è stato un anno di grande successo e di crescita per l’applicazione mobile Bibbia realizzata da YouVersion, la più popolare in assoluto con oltre 300 milioni di utenti. Come ogni anno, l’azienda ha divulgato il versetto più letto in assoluto attraverso la propria applicazione mobile. Il verso è stato Giosuè 1, 9 che dice: "Non te l'ho io comandato? Sii forte e coraggioso; non ti spaventare e non ti sgomentare, perché il SIGNORE, il tuo Dio, sarà con te dovunque andrai»". Creata nel 2008 come parte di un progetto di una chiesa europea, YouVersion è divetata rapidamente l'applic..
Campagna di preghiera salva circa 500 bambini in procinto di essere abortiti
Chiamata 40 giorni per la vita sta riportando ad oggi un record di esattamente 492 bambini salvati. Un movimento in corso in tutto il mondo, in oltre 375 città, ha unito molte chiese e associazioni in contatto con madri in procinto di abortire. E' stata una campagna basata principalmente sulla preghiera e l'approccio alla sensibilizzazione verso la vita. Life News ha riportato che, in molti casi, il semplice atto di pregare in pubblico ha diffuso speranza e forza a quelle donne che stavano pensando di abortire. Alcuni volontari raccontano: "Un giorno stavamo pregando in un ..
Sappi aspettare, Dio lo farà
Nell’attesa imparerai a non dipendere dalle emozioni. Nell’attesa hai la capacità di fermarti, di calcolare il prezzo e decidere se hai voglia di pagarlo. Nell’attesa diventerai quello che dovrai essere, per quando arriverà il tuo turno, quando Dio ti vorrà usare. Gesù aspettò 30 anni onorando i genitori e lavorando come falegname insieme al padre… solo questo fece! Aspettò! Prima di realizzare il glorioso piano che Dio aveva per Lui. Giuseppe aveva ricevuto da Dio un sogno: i suoi fratelli che si inchinavano a lui, ma era in prigione! Ma quell'attesa lo fece diventare il principe ..