Eternity

Eternity

Una realtà unica nel suo genere. Una piccola, grande casa editrice la cui mission è quella di raggiungere un vasto pubblico con racconti edificanti, letteratura che promuova i valori importanti della vita. L'originalità delle nostre scelte è unica nel panorama nazionale; vogliamo soddisfare un pubblico che ha sete di novità, che cerca qualcosa da leggere che abbia un'impronta non migliore, ma speciale. Storie vere, uniche, approfondimenti esclusivi, racconti inediti. Per vivere la vita, per ricevere ispirazione, per conoscere personaggi insoliti, impavidi, che affrontano le circonstanze in modo singolare. Un messaggio di speranza che racchiude la nostra identità, le radici cristiane che ci uniscono in qualsiasi parte del mondo noi viviamo.

Conoscere e ascoltare: come sconfiggere i pericoli virtuali della società contemporanea
Social media, social network, realtà virtuali. Queste sono le parole chiave del 21° secolo. Viviamo in una società in cui fare nuove amicizie sul web sembra essere più facile che nella vita vera, in cui ci si sente importanti in base al numero di like che riceviamo o a quanti amici abbiamo su Facebook. Qui tutto è permesso e ognuno ha il diritto di esprimere la propria libertà come meglio crede. I tabù quindi vengono annullati, le regole eliminate e la soglia d’età per vivere particolari esperienze si è drasticamente abbassata. Sì sa, oggigiorno gli adolescenti e anche i bambini hanno l..
Ecco il versetto più letto del 2017
Il 2017 è stato un anno di grande successo e di crescita per l’applicazione mobile Bibbia realizzata da YouVersion, la più popolare in assoluto con oltre 300 milioni di utenti. Come ogni anno, l’azienda ha divulgato il versetto più letto in assoluto attraverso la propria applicazione mobile. Il verso è stato Giosuè 1, 9 che dice: "Non te l'ho io comandato? Sii forte e coraggioso; non ti spaventare e non ti sgomentare, perché il SIGNORE, il tuo Dio, sarà con te dovunque andrai»". Creata nel 2008 come parte di un progetto di una chiesa europea, YouVersion è divetata rapidamente l'applic..
Campagna di preghiera salva circa 500 bambini in procinto di essere abortiti
Chiamata 40 giorni per la vita sta riportando ad oggi un record di esattamente 492 bambini salvati. Un movimento in corso in tutto il mondo, in oltre 375 città, ha unito molte chiese e associazioni in contatto con madri in procinto di abortire. E' stata una campagna basata principalmente sulla preghiera e l'approccio alla sensibilizzazione verso la vita. Life News ha riportato che, in molti casi, il semplice atto di pregare in pubblico ha diffuso speranza e forza a quelle donne che stavano pensando di abortire. Alcuni volontari raccontano: "Un giorno stavamo pregando in un ..
Arthur Stace, chiamato uomo Eternity, la vera storia a 50 anni dalla sua morte.
Balmain 1885, è appena un ragazzo nato in una famiglia in piena povertà. I suoi genitori insieme ai due fratelli e le due sorelle sono destinati alla strada. Passano giorni senza avere nulla da mangiare. Non è certo una sopresa che la sua statura si fermò di crescere a soli 1,6 metri di altrezza. Diventò un ragazzo di strada. Quando morì il 30 luglio 1967, cinquant'anna fà, la sua vita era stata totalmente trasformata. la città lo battezzò "l'uomo eternity". Stace passò gli ultimi 37 anni della sua vita a scrivere con del gesso la parola "eternity" (eternità)  su tutte le stra..
Nick Vujicic predica in Ucrania, oltre 400.000 conversioni
Nick Vujicic, evangelista senza braccia e gambe, racconta che è stata la più grande raccolta nel suo ministero. UCRANIA, L'evangelista Nick Vujicic, nato senza braccia e gambe, ha raccontato di aver predicato il vangelo vedendo la salvezza di circa 400 mila persone. Pubblicamente questa enorme folla ha deciso di credere e confessare il Signore Gesù come Signore e Salvatore.  L'evento organizzato dalla squadra Life Without Limbs è forse l'evento più grande mai visto in Europa. Oltre 800 mila persone erano per le strade del Kiev in Ucrania! "Grazie a Dio" ha scritto Nick Vujicic lo..
Texas, uragano Harvey, migliaia di persone sperimentano Dio con Franklin Graham
Sono molti i Texani che si stanno ancora riprendendo dopo gli effetti devastanti dell'uragano Harvey, due mesi dopo che la tempesta ha raso a suolo lo stato togliendo la casa a migliaia di famiglie. Recentemente più di 9.000 Texani si sono riuniti al Maude Cobb Convention & Activity Complex per l'evento tenutosi da Franklin Graham. La Notte della Decisione così si chiama l'evento di Graham, si è svolta in sette città del Texas dal 11 al 19 ottobre e ha portato la preghiera, il culto e il messaggio di Gesù Cristo a migliaia di persone. "Dio ha mandato Suo fligio Gesù Cris..
Kari Jobe racconta la tragedia dietro al suo album The Garden
La worship leader Kari Jobe ha da poco aggiunto un altro premio nella sua carriera musicale. Questa settimana ha ricevuto il premio Dove alla più bella confezione per il cd musicale The Garden. Questa è la prima volta che vince un premio per la confezione di un album, pertanto è stata davvero sorpesa. La stessa Jobe ha condiviso la tragica storia racchiusa dietro il brano The Garden. "Mentre iniziavo a scrivere quest'album, ero incinta di Canyon il mio prmo figlio. Contemporaneamente mia sorella era anch'essa incinta", ricorda Jobe.  Racconta che: "Proprio al termine de..
La vita minimalista di Gesù
Ho conosciuto lo stile di vita minimalista attraverso un noto documentario pubblicato su Netflix dal titolo Minimalism. Mi ha letteralmente aperto un mondo. Ho realizzato quanto fosse dannoso uno stile di vita centrato sul consumismo. I “minimalisti” insegnano che l’accumulo eccessivo di beni è nocivo e quando ci liberiamo dagli eccessi vivendo con meno, che entriamo in uno stile di vita più semplice e liberatorio. La compulsione nel possedere più del normale è radicata nel sentimento della paura avallato dalla società che tenta del continuo di mutare i nostri valori attraverso i mezzi di c..
India: picchiano un pastore, lo cospargono di benzina; loda Gesù e accade il miracolo.
Estremisti indù nello stato di Maharashtra, picchiano gravemente un pastore, puntandogli una pistola alla testa e cospargendolo di benzina per bruciarlo. È stato in quel momento che il pastore in fin di vita ha cominciato a pregare e lodare Gesù. Secondo le informazioni fornite da Morning Star News, il Pastor Prashant Bhatnager 45enne, si sta riprendendo solo adesso dalle fratture riportate alla mano, al braccio e alla gamba, riporta anche tagli e ustioni sulla testa e il resto del corpo, dopo che circa sei estremisti indù guidati da Gurunath Mumbaikar, presidente della Shri Ram (Ram Shri Pra..