Vita nello Spirito, di Joyce Meyer

Vita nello Spirito, di Joyce Meyer

Mi era stato insegnato che il battesimo nello Spirito Santo, il parlare in lingue, gli altri doni dello Spirito, segni e prodigi fossero ormai terminati ai tempi della chiesa primitiva. Tutto sommato è praticamente così, ma non è mai stata questa la volontà di Dio. Egli ha sempre mantenuto un residuo di persone sulla terra che credessero a tutto ciò che insegnava la Bibbia, e attraverso questo residuo il Signore ha tenuto viva la verità.


Se tu hai fatto parte di coloro che non hanno creduto a queste cose, continua a leggere ed esamina per conto tuo la Parola di Dio. La maggior parte delle persone ha timore di ciò che non comprende.


Non capiamo appieno il mondo soprannaturale, e tuttavia siamo stati creati da Dio in modo tale da esserne attratti. Tutti noi coltiviamo un interesse per il soprannaturale e, se i nostri bisogni non sono soddisfatti da Dio, Satana cercherà di offrirci un’alternativa.


Dio mi ha fatto sperimentare il battesimo nello Spirito Santo in modo stupendo, e sono stata riempita di Spirito fino a traboccare. È stato più di venticinque anni fa, e da allora non sono mai più stata la stessa persona. Se glielo chiedi Dio farà la stessa cosa per te.

La vita nello Spirito ti conduce a una comunione e a un’intimità con Dio più intense di quanto tu abbia mai sperimentato.

Dopo questo, avverrà che Io spargerò il Mio Spirito su ogni persona: i vostri figli e le vostre figlie profetizzeranno, i vostri vecchi faranno dei sogni, i vostri giovani avranno delle visioni. Anche sui servi e sulle serve, spargerò in quei giorni il Mio Spirito. - Gioele 2, 28-29 (NR)

 

Joyce Meyer Scritto da Joyce Meyer

Joyce una delle più note e pratiche insegnati bibliche al mondo. I suoi programmi televisivi e radiofonici, Come Godersi la Vita di Ogni Giorno (Enjoying Everyday Life), vengono trasmessi da centinaia di reti TV e stazioni radio in tutto il mondo. Joyce ha scritto, all’incirca, cento libri ispiratori. Viaggia assiduamente per tenere conferenze e predica a migliaia di persone ogni anno. Joyce e suo marito, Dave, hanno quattro figli grandi e vivono a St. Louis, nel Missouri.

Libri correlati all’articolo